chi siamo

MULTIWAYS//E-strategies, da quasi 18 anni, è una web agency specializzata nel migliorare i processi di business dei propri Clienti attraverso l’utilizzo della comunicazione con i media digitali

Nel mondo della comunicazione il web è ormai un motore e la causa efficiente dell'innovazione, ed è una realtà confermata dall'azione strategica degli operatori del mercato che identificano nelle nuove tecnologie multimediali il più potente driver per un'evoluzione straordinaria delle forme organizzative dell'impresa. Le nostre E-strategies sono: comunicazione d'impresa in senso ampio, comunicazione online, web design, responsive web design, sistemi di e-business, e-commerce, content management system o CMS, app e applicazioni varie dedicate al mondo mobile (smartphone e tablet), ecc.

Nel nostro Gruppo sono presenti anche MOOVENTS//E-marketing attiva nel campo della promozione e advertising online, posizionamento e campagne PPC, SEO, SEM, PR online, social media marketing, web reputation e MOODEM//E-services per tutto quello che concerne hosting, housing e architetture informatiche, applicazioni web custom, app per smartphone.

 

mission

La missione di MULTIWAYS//E-Strategies è guidare la comunicazione integrata ovvero tutti i processi di comunicazione dei propri Clienti, attraverso l'utilizzo di strumenti multimediali e di tecnologie basate su Internet, migliorando in questo modo sia i diversi processi aziendali che la competitività dell'organizzazione stessa.

vision

MULTIWAYS//E-Strategies costruisce il vantaggio competitivo dei propri Clienti basandosi sulla conoscenza, valorizzata e diffusa con le nuove tecnologie web, forza rilevante per l'evoluzione del mercato globale. Offrendo una consulenza sulla comunicazione integrata e sull'ICT, MULTIWAYS//E-Strategies fa sì che i propri Clienti riescano a sfruttare il potenziale guadagno offerto dalla combinazione di efficienza e di competitività e a ottenere risparmi duraturi e non contingenti, in quanto il costo del non innovare è molto più elevato di quello da sostenere per l'innovazione.

values

C&C (Comunicazione e Consulenza) – attraverso il processo di consulenza, il team di MULTIWAYS guida i propri clienti verso la realizzazione di tutte le fasi del progetto. Nello specifico:
Analisi – studio e analisi del mercato di riferimento dei Clienti e progettazione strategica adatta per costruire, valorizzare e potenziare il posizionamento di un’impresa tramite i nuovi media.
Strategia - assistenza clienti nella valutazione, pianificazione e gestione di un piano di comunicazione online integrato. Una continua analisi di misurazione consente di raggiungere l'implementazione degli obiettivi, i quali si integrano con la responsabilità di consegnare il ritorno sull’investimento (ROI).
Tecnologia - diverse strategie vengono supportate con l’esperienza e il know-how tecnico necessario perla realizzazione dei progetti. La tecnologia è uno strumento, non il mezzo, e come tale va inquadrata all’interno di uno scenario che la vede sì protagonista ma allo stesso tempo non l’unica componente da mettere in gioco.