Preloader
torna in alto

Contributo per APP e siti responsivi CCIAA Udine

Un’interessante iniziativa è rivolta a tutte le imprese iscritte alla CCIAA Udine, in relazione a operazioni di creazione app, nuovi siti web, restyling e/o miglioramento degli stessi.

Sono ammesse a contributo le spese per le seguenti tipologie di investimento:
a) l’acquisizione di consulenze specifiche per la creazione di applicazioni informatiche dedicate ai dispositivi di tipo mobile
b) l’acquisizione di consulenze specifiche per la creazione di un sito web responsive (ovvero adattabile ai vari device come PC desktop, smartphone, tablet).

Potrà essere ammessa a finanziamento solamente una domanda di contributo per ciascuna impresa con spese sostenute (fatturate e pagate) prima della presentazione della domanda di contributo.
L’iniziativa deve essere avviata successivamente al 10 giugno 2014 e conclusa prima della presentazione della domanda di contributo.

L’agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in un contributo a fondo perduto, in conto capitale sulle spese sostenute e ritenute ammissibili per gli investimenti di cui all’art. 6 del presente Bando nella percentuale massima del 70% .
Saranno esclusi i progetti con spesa ammissibile inferiore a euro 2.000,00 (al netto dell’IVA).
Il contributo concedibile non potrà, in ogni caso, superare l’importo di euro 10.000,00 per progetto.

Le domande potranno essere inviate via PEC a partire dalle ore 09.00.00 del 10 giugno 2014 ed entro il 31 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni su modalità e fondi a disposizione: clicca qui