Preloader
Email: office@yourdomain.com
Phone:: +44 20 7240 9319
torna in alto

Multiways, azienda all’avanguardia

“Londra incorona la “Multiways” – terzo posto assoluto a un concorso dedicato al web design”

Fonte: “Il Piccolo”, 15 ottobre 2009, pag. 14

“Successo “londinese” per la Multiways”

Fonte “Messaggero Veneto”, 16 ottobre 2009, pag. II

La “Multiways//E-Strategies” di Gorizia ha raccolto altri importanti riconoscimenti, questa volta a livello internazionale.
“La web agency, fondata nel 1996 da Raffaella Fioretti e Paolo Grusovin, dopo essersi sviluppata all’interno di quel prolifico incubatore imprenditoriale che è stato il Bic di Gorizia, cresce fino ad impegnare complessivamente, come gruppo composto anche dalle altre aziende Moovents e Moodem//E_Services, una decina di persone”, si legge in un comunicato stampa pervenuto nei giorni scorsi alla nostra direzione.

Oggi raccoglie il suo primo, importante e prestigioso riconoscimento a livello mondiale. Si è classificata infatti al terzo posto tra migliaia di concorrenti al Digital Artist Award di Londra, nella categoria “Web&Interactive Design”. La competizione, che viene annualmente organizzata dalle massime riviste del settore, vede la partecipazione di artisti ed agenzie da ogni parte del mondo; è quanto mai significativo che il premio colto dalla Multiways sia stato l’unico assegnato ad un concorrente italiano.
“Bisogna inoltre dire che l’azienda goriziana è presente anche su libri specializzati del settore, dove viene presentata, tra l’altro, come una delle 99 agenzie mondiali più creative in materia di disegno sulla rete – si legge ancora sulla nota stampa – Multiways non è nuova a significativi riconoscimenti; negli anni precedenti, aveva vinto più volte e in più sezioni il primo premio al concorso “DonnaèWeb” e in altre occasioni si era classificata ai primi posti sia all’Italian Web Award che al premio WWW de “Il Sole 24 Ore”. Si tratta di un’azienda importante per una città piccola e non certamente ad alta tradizione informatica.

Computer Arts Projects 

Nessun Commento

Lascia un commento