Ott
05

premio internazionale per multiways!

pubblicato in: Articoli, Comunicazione, News

La web agency con sede in Friuli Venezia Giulia, Multiways, ha confermato ancora una volta la sua importanza sulla scena internazionale del mondo online con un successo strepitoso!

Giovedì, 1 ottobre 2009, presso i Blackall Studios a Londra, nel concorso Digital Awards 2009, Multiways si è aggiudicata l'importante TERZO POSTO nella categoria Web&Interactive Design con il sito www.multiways.com!

Digital Artist 2009 (www.digitalartistawards.com) è una competizione internazionale che ha come scopo finale premiare gli artisti provenienti da tutto il mondo che anticipano le tendenze sul web in 13 categorie, le quali spaziano dalla concept art ed illustration fino all'animazione, character design ed il videogame art. 

La competizione è stata organizzata dagli art and design magazines leader nel settore come Computer Arts, Computer Arts Projects, Immagine FX, 3DWorld e .net ed in partnership con Intel (official partner).

Inoltre, la stessa sera, è stata inaugurata la mostra dei lavori premiati provenienti da ogni parte del mondo (USA, Australia, Nuova Zelanda, Canada, UK, Francia, ecc), che si può visitare fino al 10 ottobre 2009.

Per vedere tutti i lavori premiati e per avere più informazioni sulla competizione clickate sul link riportato di seguito: http://www.digitalartistawards.com/winners

tags: award, digital artist 2009, multiways, premio internazionale, sito internet, web agency leader

Commenti

3 commenti su: premio internazionale per multiways!

iconaerec126 dice:

Beh... ne avete fatta di strada da quel 1999 al padiglione B dell'autoporto... Bravi, ve lo meritate, saluti a tutti da un vostro vecchio stagista...

Postato il 8 Ottobre 2009
iconaPaolo Tonon dice:

Ho visto del premio: vi conoscevo dai tempi in cui lavoravo a Gorizia e devo dire che stato mantendendo sempre alto il vostro standard di qualità e creatività. Complimenti!

Postato il 8 Ottobre 2009
iconaCarlo dice:

BRAVI!!

Postato il 6 Ottobre 2009
Scrivi un commento
Nome:
E-mail:

Commento:


Image CAPTCHA

Copia i caratteri presenti nell'immagine.
*tutti i campi sono obbligatori