Preloader
Email: office@yourdomain.com
Phone:: +44 20 7240 9319
torna in alto

Casa Editrice
De Bastiani

De Bastiani Editore è oggi riconosciuta come una delle più importanti case editrici del Nord-est. Pubblica dai trenta ai cinquanta libri all’anno e collabora con Il Gazzettino per edizioni collaterali al quotidiano.
I temi privilegiati sono la gastronomia, intesa come proposta di ricettari ma anche di indagine storico culturale, il folklore delle Venezie, la storia locale e quella della grande repubblica veneziana. Ma da editore del territorio qualsiasi argomento, dalla geologia all’arte contemporanea, dalla poesia al viaggio, dalla narrativa alla micologia, se in qualche modo agganciato all’area d’influenza diventa di interesse per il catalogo.

Autori, collane, volumi: con il nuovo sito è possibile esplorare i vari contenuti, in un ambiente digitale friendly e da qualsiasi dispositivo. È previsto anche l’acquisto online e la prenotazione di titoli di prossima uscita.

Essenziale e dinamico

La Casa Editrice De Bastiani desiderava ottenere visibilità anche sul web offrendo la consultazione del proprio catalogo da qualsiasi dispositivo, ovvero PC, smartphone e tablet.

Tramite WordPress e la piattaforma Woocommerce abbiamo sviluppato un ecommerce dinamico e flessibile che ben si adatta a tutti i device, e che offre un percorso semplice ma ricco di informazioni ai lettori: schede dettagliate per ciascun titolo si uniscono agli approfondimenti sugli autori che collaborano con la casa editrice e ai temi trattati dalla stessa.

Usufruendo di una procedura di acquisto pratica ed intuitiva la Casa Editrice De Bastiani oggi si affaccia sul mondo dell’editoria online con un’impronta moderna e dinamica che mette in primo piano il protagonista della sua produzione: il libro.

Catalogo De Bastiani