Set
21

Progetto S.M.A.R.T.

pubblicato in: News

118 RESCUE TEAM. NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA MANAGERIALE PER LE IMPRESE

Nell’ambito del progetto S.M.A.R.T. realizzato con il contributo di CCIAA di Gorizia, lo staff Confcommercio Gorizia e Monfalcone garantisce un INEDITO SERVIZIO di consulenza innovativa alle micro e PMI, manageriale e gratuita.
Le imprese in consulenza avranno accesso a formazione innovativa, strumenti di riposizionamento strategico, diversificazione e specializzazione e aggiornamento continuo.
L’area target beneficerà in modo trasversale di una diffusione capillare di strumenti di crescita imprenditoriale.

Il processo di consulenza si baserà su un modello standardizzato, quindi immediatamente cantierabile, ma svilupperà una strategia personalizzata per l’impresa in consulenza, con la costruzione di una roadmap con cronoprogramma di azioni e obiettivi.
Fondamentale sarà la misurazione progressiva dei risultati d’immagine ed economici raggiunti, e l’affiancamento continuo del team di consulenti anche in fase post consulenza.

Il servizio è UNICO NEL SUO GENERE NEL PANORAMA NAZIONALE.
I risultati attesi prevedono tra l’altro un aumento della redditività delle imprese a consulenza pari al 30% a regime, su una previsione triennale.

Il team di consulenti formati è già operativo ed è possibile fissare un appuntamento OGGI per la prima visita presso la Vostra azienda:
Contatto Gorizia e Mandamento T. 331 76 969 33
Contatto Monfalcone e Mandamento T. 344 277 00 22
email: 118rescueteam@gmail.com

tags: CCIAA Gorizia, confcommercio. gorizia, monfalcone

Commenti

0 commenti su: Progetto S.M.A.R.T.

Scrivi un commento
Nome:
E-mail:

Commento:


Image CAPTCHA

Copia i caratteri presenti nell'immagine.
*tutti i campi sono obbligatori