Preloader
Email: office@yourdomain.com
Phone:: +44 20 7240 9319
torna in alto

Seminari e-skills a gorizia

La prossima iniziativa di Moovents e Multiways organizzata in partnership con Confindustria Gorizia (tutto il materiale è consultabile sul sito www.moovents.com/vdw2010) e con l’appoggio del Comitato Regionale Piccola Industria FVG – si tratta di 3 seminari realizzati per formare i responsabili marketing e  vendite per capire come utilizzare il mondo del web per aumentare le potenzialità della propria azienda e “Dare un Calcio alla Crisi”!

Di seguito riportiamo l’appoggio all’iniziativa del Comitato Regionale Piccola Industria Friuli Venezia Giulia e del Suo Presidente, Salvatore Palermo.

“La Rete ha raggiunto probabilmente l’età della maturità.
Ma, come tutti gli adolescenti che si affacciano all’età adulta, incomincia appena a farsi apprezzare nella pienezza delle sue potenzialità.
L’iniziativa che stiamo presentando credo vada proprio in questa direzione, dato che è mia convinzione che questo strumento non sia ancora stato elaborato ed assimilato da tantissime imprese, soprattutto quelle di medie, piccole e piccolissime dimensioni. Per tanti di questi imprenditori, Internet è ancora considerato in maniera marginale se non addirittura non importante o superfluo.
La scarsa conoscenza e la sottoutilizzazione dello strumento limita pertanto le potenzialità di crescita che tutte le aziende, di qualsiasi settore e di tutte le dimensioni, potrebbero sviluppare con un’adeguata azione di web marketing applicata al settore di appartenenza e sostenuta naturalmente con coerenti ed adeguati supporti tecnici e specifici del prodotto o servizio offerti.
Non c’è settore di attività che non possa trarre vantaggio da un appropriato utilizzo della Rete ed imparare come comprenderla ed utilizzarla al meglio può far fare a tutti un salto di qualità da tutti i punti di vista nella gestione e nello sviluppo della propria Impresa.
Non a caso il percorso stabilito ed organizzato prevede anche un incontro presso le aziende, in modo da contestualizzare quanto appreso nei primi due incontri in aula, dove i Relatori indottrineranno in maniera precisa e puntuale su quanto poi si potrà tradurre in pratica nelle rispettive aziende.
Il sicuro successo di questa iniziativa testimonierà ancora una volta l’importanza della formazione e della conoscenza in un’economia sempre più competitiva e sempre più veloce nella sua crescita e nella sua evoluzione e gli imprenditori che sapranno cogliere questo valore ne ricaveranno frutti e soddisfazioni di grande importanza.”

Salvatore Palermo
Comitato Regionale Piccola Industria Friuli Venezia Giulia

Nessun Commento

Lascia un commento