Preloader
Email: office@yourdomain.com
Phone:: +44 20 7240 9319
torna in alto

Sempre alto l’interesse per il m.oo site!

La seconda versione del sito Multiways, denominato volontariamente m.oo per riprendere il sempre più attuale concetto del web 2.00, sta riscuotendo un enorme successo anche dopo quasi 6 mesi di lancio.
Il sito è stato apprezzato “World Wide” e pubblicato sui vari portali europei (Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia, Slovacchia, Russia, Olanda, Belgio) e oltre (USA,Canada, Argentina, Brasile, Messico,  Cina, India, Giappone, Malesia, Indonesia, Australia ecc).

I siti di riferimento internazionale che raccolgono esempi di best practice di siti web con design, contenuto e programmazione innovativi e hanno pubblicato il nostro sito sono: thebestdesigns.com, webcreme.com, cssmania.com, abduzeedo.com, sixrevisions.com, newwebpick.com, inspiredology.com, designineurope.eu, 68design.net, divinecss.com, creamycss.com, cssleak.com, csslip.com, gouw.nu, thedesigninspiration.com, faveup.com, csscreme.com, inspiration.koikoikoi.com, mostinspired.com, unmatchedstyle.com, creattica.com, screenalicious.com, css-design.fr, xhilarate.com, foliostars.net, pagecrush.net, designm.ag, bestcsgallery.com, inspirationup.com, drupallovers.com, gooddesignweb.com, cssimpress.com, csstar.com, cssmotion.ru, stylevault.net e tanti altri.

Secondo webdesignerdepot.com il nuovo sito di Multiways è una fonte di ispirazione! A testimoniare questo fatto, il m.oo site è stato citato in decine di siti come esempio di eccellenza per quanto riguarda l’utilizzo del cms Drupal (abduzeedo.com), il design distintivo per l’utilizzo dei tre colori base, il chiaro riferimento alla quadricromia e al gioco delle sfumature (sixrevisions.com).

Inoltre siamo l’unico sito italiano recensito in un articolo che segnala i siti al cui interno “esistono” dei personaggi fumettistici stile cartoni animati (inspiredology.com), citati in uno dei più importanti siti di riferimento per quanto riguarda il design in Europa (designineurope.eu) ed il design particolarmente innovativo (designyoutrust.com), mentre webdesignideas.org sottolinea il gioco che si trova nelle pagine interne, il quale utilizza animazioni in flash creative e divertenti.

Webandesigners.com
cita Multiways in addirittura due articoli, sottolineando che siamo tra i migliori siti usciti nell’inizio 2009 e tra i siti con il “best footer”.

Moluv.com, un blog che raccoglie i migliori siti al mondo, dice di noi: “A blog formatted flash/css hybrid agency site. The cow game, the large and colorful type, and the layout in general represents design at its best”.

Multiways.com è stato inserito tra i siti con il Portfolio più originale (noupe.com e shakin.ru) e tra i siti che sono fonte di ispirazione creativa (blog.iampaddy.com).

Ed ancora: siti asiatici (newwebpick.com), giapponesi (sophistry.fm), slovacchi (mogdesign.eu), russi (design-mania.ru), che dicono tutti la stessa cosa: il m.oo site è un esempio di eccellenza di design e innovazione del 2009. A testimoniare questo fatto, trovate online anche un contest creato appositamente per realizzare un sito simile a quello di Multiways.com.

Dulcis in fundo, siamo fieri di annunciare che faremo parte di una pubblicazione di una famosa casa editrice internazionale la quale sta  realizzando un libro sui migliori siti al mondo ed un altro progetto editoriale internazionale che uscirà a breve… ma di questo ne parleremo in un prossimo articolo.