Preloader
Email: office@yourdomain.com
Phone:: +44 20 7240 9319
torna in alto

Sempre più Snappetize, il Social tutto Italiano dei Food Bloggers

A 1 anno dal lancio di Snappetize oltre 14.000 ricette postate dai food blogger italiani e in continua crescita.

È passato poco più di 1 anno da quando è stato lanciato il progetto Snappetize e da quel giorno a oggi sono state ‘mangiate’ (intanto con gli occhi …) 14.000 ricette grazie ai numerosi food blogger italiani che ogni giorno, con creatività e passione, sperimentano e condividono le loro idee culinarie originali più o meno facili, a volte complesse, ma sempre di grande successo.

Snappetize è il Social ‘Food’ Network tutto italiano dedicato alla vasta comunità di food bloggers, food lovers e appassionati di cucina che, grazie alla loro presenza in rete fatta di reputazione, competenza, contenuti di qualità e uso di belle immagini, hanno scelto di postare ed essere presenti sul portale nelle 32 categorie proposte. Ogni giorno inoltre c’è la possibilità di concorrere per assicurarsi lo Snapp of the Day, ovvero la ricetta che la redazione reputa più interessante e che avrà il primo posto in bacheca e il post sui Social in primo piano.

Entrare a far parte della community degli Snappetizers è gratuito e veramente molto facile:
– puoi creare un account o accedere tramite Facebook
– puoi inserire le tue foto, tag e parole chiave, gli ingredienti necessari e una piccola descrizione della ricetta nell’apposita scheda (Snapp)
– puoi aggiungere il link alla corrispondente pagina del tuo blog o sito web dove la ricetta verrà visualizzata integralmente dagli altri utenti!

Fin dalla sua creazione l’obiettivo di Snappetize è quello di promuovere la passione di quanti amano cucinare e condividere le loro idee, nonché invitare tutti gli amanti del buon cibo a trovare in un unico posto le ricette più originali e creative!

Seguici su: www.snappetize.com
Facebook → https://www.facebook.com/snappetize?fref=ts
Twitter → https://twitter.com/snappetize
Pinterest → http://www.pinterest.com/snappetize/
Google+ → https://plus.google.com/+Snappetize/

Nessun Commento

Lascia un commento