/multiways
Ott
05

CharLi - Let's Charge!

pubblicato in: News, Progetti

charlicharger.com è il nuovo sito dedicato a un innovativo dispositivo che permette di caricare dispositivi mobili (smartphones, fotocamere, palmari, ecc.) ovunque ci si trovi grazie alle prese USB multiple.
CharLi si trova sul tavolo di ristoranti, bar, hall, club, associazioni e fornisce a tutti la possibilità di continuare ad usare il proprio dispositivo, ricaricandolo mentre si trascorrono alcuni momenti di relax.
CharLi è prodotto e progettato in Italia.

tags: charger, CharLi, iPhone, multiways, ricarica, web

vai
Set
16

Marinaz Green Shop

pubblicato in: News, Progetti

marinazgreenshop.com è il negozio online dedicato agli appassionati di agraria e giardinaggio, un vasto catalogo di prodotti e articoli specializzati rivolto sia a un'utenza professionale che all'hobbysta.
Attraverso un layout grafico leggero ed intuitivo l'utente può completare il percorso di acquisto in modo facile e immediato e diventare cliente privilegiato per ricevere sconti e offerte online.

tags: e-commerce, giardinaggio, marinaz, multiways

vai
Mar
01

Venica & Venica

pubblicato in: News, Progetti

 

Una nuova comunicazione online è stata studiata per l'Azienda Agricola Venica & Venica, che dal 1930 ad oggi tesse la sua storia trasmettendo un "incessante amore per le vigne e le sue uve".

www.venica.it

 

tags: collio, multiways, venica, vini, wines

vai
Gen
12

Agevolazioni Regionali 2011, investi nel web!

pubblicato in: Articoli, Comunicazione, Web marketing, News

Il Gruppo Moo.net (MULTIWAYS - MOOVENTS - MOODEM) Vi segnala questa interessante iniziativa della Regione Friuli Venezia Giulia, la quale ha pubblicato il nuovo bando rivolto a sostenere l'utilizzo del commercio elettronico (inteso come svolgimento di attività commerciali sul web) da parte delle piccole e medie imprese. Il contributo, concesso sotto forma di di aiuto de minimis, è pari al 50% della spesa ritenuta ammissibile.

tags: Agevolazioni regionali, e-commerce, moo.net, moodem, moovents, multiways, web, web marketing

vai
Dic
28

Buone feste 2011

pubblicato in: News

Vi auguriamo un nuovo anno ricco di successi, e per tutti i nostri clienti, da condividere con noi ;) 
Un grazie particolare al team di collaboratori, consulenti e fornitori che rendono possibile ogni giorno il raggiungimento dei ns obiettivi.
Buon 2011!!!

 Auguri Gruppo 2011

tags: 2011, auguri, moodem, moovents, multiways

vai
Dic
20

moovents online!

pubblicato in: Articoli, News, Progetti

Vi presentiamo con orgoglio il sito di Moovents, la terza azienda del gruppo Moo.net.
Moovents è una SOCIAL MEDIA AGENCY specializzata nel Web Marketing, PR ed Event management, il cui core business è trovare la strategia di comunicazione e di promozione più adatta alle esigenze del Cliente.

tags: eventi, moovents, multiways, promozione, web site

vai
Nov
08

“Generazioni in ascolto? Blando!”

pubblicato in: Comunicazione, News, Press room

Vi presentiamo il Convegno: “Generazioni in ascolto? Blando!”, Confronto tra giovani ed adulti, tra servizi e buone prassi nell’incontro socio- educativo, promosso dal Progetto Overnight tramite l’Assessorato al Welfare.

tags: convegno, moovents, multiways, progetto overnight, provincia di gorizia, welfare

vai
Set
09

british school online!

pubblicato in: News, Progetti

Vi presentiamo uno degli ultimi lavori di Multiways: è online il nuovo sito della British School (www.british-fvg.net)!

La British School del Friuli Venezia Giulia è una scuola privata totalmente indipendente coordinata da un equipe di staff esperti, la quale insegna inglese a tutte le fasce di età dai giovanissimi agli adulti.

tags: british school, friuli venezia giulia, fvg, gorizia, monfalcone, multiways, trieste, udine, web agency

vai
Lug
05

multiways vince il torneo dudi krainer!

pubblicato in: News, Press room

La squadra Multiways/Bar Torino vince la XVII Edizione del "Dudi Krainer"!

Sabato sera alle 21:00 ha avuto luogo la finalissima del torneo che ha visto scendere in campo Multiways/Bar Torino contro Intesi Supermarket. Dopo una partita lunga e intensa (si è giocato anche un supplementare) i ragazzi della nostra squadra hanno sconfitto gli avversari con 108-102.

tags: basket, dudi krainer, gorizia, multiways

vai
Giu
28

multiways for dudi krainer 2010

pubblicato in: News, Progetti

Anche quest'anno Multiways partecipa alla XVII Edizione del Torneo di Basket "Dudi Krainer", il quale si svolge dal 26 giugno al 3 luglio 2010 in Piazza Cesare Battisti a Gorizia.
Quest'anno, oltre ad avere la propria squadra, Multiways ha curato anche la parte grafica del torneo (brochure e locandine), in quanto la sede aziendale è a Gorizia e perciò si vuole contribuire alla crescita di questo storico e importante torneo per la nostra città.

tags: basket, dudi krainer, gorizia, multiways

vai
Pagine: